Semiassi e alberi di trasmissione per auto d'epoca |
SEAL_1 - Semiasse
nuovo, originale anni 50-60, a tracce fine, Lunghezza totale 420 mm,
Diametro per manicotto 19 mm, Lunghezza spinotto 45,5 mm circa, Diametro
spinotto 14 mm, per auto d'epoca Fiat 500, 600 o altre |
SEAL_2 -
Semiasse nuovo, originale anni 50-60, a tracce fine, Lunghezza totale 460 mm,
Diametro per manicotto 17 mm, Lunghezza spinotto 43,5 mm circa, Diametro
spinotto 14 mm, per auto d'epoca Fiat 500, 600 o altre |
SEAL_3 - Semiasse
nuovo, originale anni 50-60, a tracce fine, Lunghezza totale 420 mm,
Diametro per manicotto 17 mm, Lunghezza spinotto 43,5 mm circa, Diametro
spinotto 14 mm, per auto d'epoca Fiat 500, 600 o altre |
SEAL_4 - Semiasse
nuovo, originale anni 50-60, a tracce fine, Lunghezza totale 420 mm,
Diametro per manicotto 24 mm, Lunghezza spinotto 46 mm circa, Diametro
spinotto 14 mm, per auto d'epoca Fiat 600, 850 o altre |
SEAL_5 - Semiasse
nuovo, originale anni 50-60, a tracce grosse, Lunghezza totale 430 mm,
Diametro per manicotto 22,5 mm, Lunghezza spinotto 50 mm circa, Diametro
spinotto 16 mm, per auto d'epoca Fiat 600, 850 o altre |
SEAL_6 - Semiasse
nuovo, originale anni 50-60, a tracce fine, Lunghezza totale 260 mm,
Diametri dentati 22 mm e 23 mm |
SEAL_7 - Albero di trasmissione, per auto d'epoca Innocenti / Leyland Mini Minor, nuovo dell'epoca, Lunghezza totale 475 mm |
SEAL_8 - Albero di trasmissione, per auto d'epoca Crysler Talbot, nuovo dell'epoca |
SEAL_9 - Albero di trasmissione, per auto d'epoca Peugeot 309 benzina, nuovo dell'epoca |
SEAL_10 - Albero di trasmissione, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, Lunghezza totale 720 mm |
SEAL_11 - Albero di trasmissione, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, Lunghezza totale 680 mm |