Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito

 

Pulegge per veicoli d'epoca

Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epocaPULE_1 - Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca
Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epocaPULE_2 - Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca  Altra foto
Puleggia dinamo, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epocaPULE_3 - Puleggia dinamo, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca  Altra foto
Puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuova dell'epocaPULE_4 - Puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuova dell'epoca
Anello per puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuovo dell'epocaPULE_5 - Anello per puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuovo dell'epoca
Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 127 Diesel, nuova dell'epocaPULE_6 - Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 127 Diesel, nuova dell'epoca
Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epocaPULE_7 - Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epoca
Puleggia dinamo, in bachelite, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epocaPULE_8 - Puleggia dinamo, in bachelite, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epoca
Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 110 mm, diametro foro centrale 12 mmPULE_9 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 110 mm,  diametro foro centrale 12 mm
Puleggia in bachelite, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm, diametro foro centrale 12,5 mmPULE_10 - Puleggia in bachelite, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm,  diametro foro centrale 12,5 mm
Puleggia in metallo, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm, diametro foro centrale 12 mmPULE_11 - Puleggia in metallo, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm,  diametro foro centrale 12 mm
Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm, diametro foro centrale 16 mmPULE_12 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm,  diametro foro centrale 16 mm
Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm, diametro foro centrale 17 mmPULE_13 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm,  diametro foro centrale 17 mm
Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm, diametro dei 4 fori 6 mmPULE_14 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm,  diametro dei 4 fori 6 mm
Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm, diametro foro centrale 12 mmPULE_15 - Prodotto esaurito - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm,  diametro foro centrale 12 mm
Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 120 mmPULE_16 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 120 mm
Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 102 mm, diametro foro centrale 14,7 mmPULE_17 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 102 mm,  diametro foro centrale 14,7 mm
Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 26 mmPULE_18 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm,  diametro foro centrale 26 mm
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 92 mm, diametro foro centrale 27 mmPULE_19 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 92 mm,  diametro foro centrale 27 mm
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 26 mmPULE_20 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm,  diametro foro centrale 26 mm  Altra foto
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 115 mm, diametro foro centrale 26 mmPULE_21 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 115 mm,  diametro foro centrale 26 mm  Altra foto
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 15 mmPULE_22 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm,  diametro foro centrale 15 mm
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm, diametro foro centrale 9,5 mmPULE_23 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm,  diametro foro centrale 9,5 mm
Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm, diametro foro centrale 30 mmPULE_24 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm,  diametro foro centrale 30 mm

 

Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito