Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati. Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti. Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected] Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905 - * -
|
Pulegge per veicoli d'epoca |
PULE_1 - Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca |
PULE_2 - Puleggia ventilatore, in ghisa, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca Altra foto |
PULE_3 - Puleggia dinamo, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 500, nuova dell'epoca Altra foto |
PULE_4 - Puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuova dell'epoca |
PULE_5 - Anello per puleggia superiore comando ventilatore, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 600 D, 850, nuovo dell'epoca |
PULE_6 - Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 127 Diesel, nuova dell'epoca |
PULE_7 - Puleggia pompa acqua, in lamiera, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epoca |
PULE_8 - Puleggia dinamo, in bachelite, per auto d'epoca Fiat 1100 R / Renault R4, nuova dell'epoca |
PULE_9 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 110 mm, diametro foro centrale 12 mm |
PULE_10 - Puleggia in bachelite, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm, diametro foro centrale 12,5 mm |
PULE_11 - Puleggia in metallo, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 125 mm, diametro foro centrale 12 mm |
PULE_12 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm, diametro foro centrale 16 mm |
PULE_13 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 100 mm, diametro foro centrale 17 mm |
PULE_14 - Puleggia in alluminio, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm, diametro dei 4 fori 6 mm |
PULE_15 - Prodotto esaurito - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 95 mm, diametro foro centrale 12 mm |
PULE_16 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 120 mm |
PULE_17 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 102 mm, diametro foro centrale 14,7 mm |
PULE_18 - Puleggia in lamiera, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 26 mm |
PULE_19 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 92 mm, diametro foro centrale 27 mm |
PULE_20 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 26 mm Altra foto |
PULE_21 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 115 mm, diametro foro centrale 26 mm Altra foto |
PULE_22 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 105 mm, diametro foro centrale 15 mm |
PULE_23 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm, diametro foro centrale 9,5 mm |
PULE_24 - Puleggia in ghisa, per auto d'epoca, nuova dell'epoca, diametro esterno massimo 85 mm, diametro foro centrale 30 mm |
Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati. Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti. Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected] Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905 - * -
|