Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito

 

Interruttori - trasmettitori di temperatura per veicoli d'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_1 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_2 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_3 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_4 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_5 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epocaITTE_6 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mmITTE_7 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mmITTE_8 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mmITTE_9 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mmITTE_10 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 11,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_11 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_12 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_13 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_14 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_15 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mmITTE_16 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 13,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_17 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_18 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_19 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_20 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_21 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_22 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_23 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mmITTE_24 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 15,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mmITTE_25 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mmITTE_26 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mmITTE_27 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 17,5 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_28 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_29 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_30 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_31 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_32 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_33 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_34 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_35 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_36 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_37 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_38 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mmITTE_39 - Interruttore trasmettitore di temperatura, per auto d'epoca, nuovo dell'epoca, con diametro vite filettata di 21,6 mm

 

Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito