Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito

 

Marmitte, Silenziatori e Tubi di scarico per auto e trasporto leggero d'epoca ( pagina 6 di 7 )

per Simca, Ford, Audi, Talbot / Sumbeam / Crysler, Opel, Mercedes e Nsu

Silenziatore terminale 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Simca 1301, 1501 (66-71), 1301, 1501 Special (69-75), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 40,5 mm MSTS_125 - Silenziatore terminale terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Simca 1301, 1501 (66-71), 1301, 1501 Special (69-75), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 40,5 mm
Silenziatore terminale 2° di 2 pezzi, per auto d'epoca Simca 1307, 1308 (75-77) (10-77-12/78) (79-83), Solara (80-86), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 40,5 ? mm (misura 41,7 mm) MSTS_126 - Silenziatore terminale secondo di 2 pezzi, per auto d'epoca Simca 1307, 1308 (75-77) (10-77-12/78) (79-83), Solara (80-86), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 40,5 ? mm (misura 41,7 mm)
Collettore da 4 a 2 vie, per auto d'epoca Simca, nuovo dell'epoca  MSTS_127 - Collettore da 4 a 2 vie, per auto d'epoca Simca, nuovo dell'epoca 
Silenziatore centrale 2° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm MSTS_128 - Silenziatore centrale secondo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm
Silenziatore terminale (al posto del tubo) 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm MSTS_129 - Silenziatore terminale (al posto del tubo) terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm
Silenziatore terminale (al posto del tubo) 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm MSTS_130 - Silenziatore terminale (al posto del tubo) terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100 (68-69) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 35 mm, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm
Silenziatore terminale 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford  Escort 950, 1100, 1300 (70-73), 1300 GT (69-70), 1100 (68-69) (Diam.35) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm ( con riduzione a 35 mm), raccordo maschio con diametro esterno 38 mm MSTS_131 - Silenziatore terminale terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford  Escort 950, 1100, 1300 (70-73), 1300 GT (69-70), 1100 (68-69) (Diam.35) , nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm ( con riduzione a 35 mm), raccordo maschio con diametro esterno 38 mm
Silenziatore terminale 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100, 1300 (75-80), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm MSTS_132 - Silenziatore terminale terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort 1100, 1300 (75-80), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm
Silenziatore centrale 2° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort Berlina e Familiare 950, 1100, 1300 (70-73), 1100, 1300 (75-80), 1300 GT (69-70), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm, raccordo maschio con diametro esterno 38 mm MSTS_133 - Silenziatore centrale secondo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Escort Berlina e Familiare 950, 1100, 1300 (70-73), 1100, 1300 (75-80), 1300 GT (69-70), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 38 mm, raccordo maschio con diametro esterno 38 mm
Silenziatore centrale 2° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Capri 1300, 1500, 1700 L, GT (66-72), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 41 mm, raccordo maschio con diametro esterno 41 mm MSTS_134 - Silenziatore centrale secondo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Capri 1300, 1500, 1700 L, GT (66-72), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 41 mm, raccordo maschio con diametro esterno 41 mm
Silenziatore centrale 2° di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Taunus 1300, 1600, L, XL Berlina, Familiare (70-75), 1300, 1600 Berlina, Familiare (76-9/82), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 45 mm, raccordo maschio con diametro esterno 45 mm MSTS_135 - Silenziatore centrale secondo di 3 pezzi, per auto d'epoca Ford Taunus 1300, 1600, L, XL Berlina, Familiare (70-75), 1300, 1600 Berlina, Familiare (76-9/82), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 45 mm, raccordo maschio con diametro esterno 45 mm
Silenziatore terminale 4° di 4 pezzi, per auto d'epoca Ford Taunus 17, 20 M (65-71), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 45 mm, raccordo maschio con diametro esterno 45 mm MSTS_136 - Silenziatore terminale ultimo di 4 pezzi, per auto d'epoca Ford Taunus 17, 20 M (65-71), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 45 mm, raccordo maschio con diametro esterno 45 mm
Silenziatore centrale, per auto d'epoca Ford , nuovo dell'epoca, raccordo a tromba con piastra a due fori, raccordo maschio per raccordo a tromba MSTS_137 - Silenziatore centrale, per auto d'epoca Ford , nuovo dell'epoca, raccordo a tromba con piastra a due fori, raccordo maschio per raccordo a tromba - Altra foto - Altra foto
Silenziatore centrale 3° di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi: 80, L (1300cc) (3/77-7/78), 80S, LS (1500cc), 80 GL (1600cc) (5/73-7/74) (8/74-2/77), 80S, LS, GLS (1600cc) (3/77-7/78), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm MSTS_138 - Silenziatore centrale terzo di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi: 80, L (1300cc) (3/77-7/78), 80S, LS (1500cc), 80 GL (1600cc) (5/73-7/74) (8/74-2/77), 80S, LS, GLS (1600cc) (3/77-7/78), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm
Silenziatore centrale 2° di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi: 80 S, LS 1500cc, 80 GL 1600cc (5/73-7/74), 80 S, LS, GL, GLS 1500cc, 1600cc (8/74-2/77), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm MSTS_139 - Silenziatore centrale secondo di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi: 80 S, LS 1500cc, 80 GL 1600cc (5/73-7/74), 80 S, LS, GL, GLS 1500cc, 1600cc (8/74-2/77), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm
Silenziatore centrale originale Audi, 2° di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi 80 S,GL automatic, nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm MSTS_140 - Silenziatore centrale originale Audi, secondo di 4 pezzi, per auto d'epoca Audi 80 S,GL automatic, nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 42 mm, raccordo maschio con diametro esterno 42 mm
Tubo terminale originale Talbot, 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca Talbot /Sumbeam / Crysler: 1000 LS, GL, GLS (78-81), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 32 mm, raccordo maschio con diametro esterno 32 mm MSTS_141 - Tubo terminale originale Talbot, terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca Talbot / Sumbeam / Crysler: 1000 LS, GL, GLS (78-81), nuovo dell'epoca, raccordo femmina con diametro interno 32 mm, raccordo maschio con diametro esterno 32 mm
Tubo di scarico al collettore, 1° di 3 pezzi, per auto d'epoca Opel Kadett B 1100 (65-72) , nuovo dell'epoca, raccordo a tromba, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm MSTS_142 - Tubo di scarico al collettore, primo di 3 pezzi, per auto d'epoca Opel Kadett B 1100 (65-72) , nuovo dell'epoca, raccordo a tromba, raccordo maschio con diametro esterno 35 mm
Silenziatore terminale, 3° di 3 pezzi, per auto d'epoca ? Mercedes 230 SL, 250 SL, 280 SL (63-73), 250 CE (71-75), 250 SE, SEC, 280 S, SE, SEC, 300 SEL (65-72) , nuovo dell'epoca, due raccordi femmina con diametro interno 42 mm MSTS_143 - Silenziatore terminale, terzo di 3 pezzi, per auto d'epoca ? Mercedes 230 SL, 250 SL, 280 SL (63-73), 250 CE (71-75), 250 SE, SEC, 280 S, SE, SEC, 300 SEL (65-72) , nuovo dell'epoca, due raccordi femmina con diametro interno 42 mm - Altra foto
Silenziatore terminale, per auto d'epoca Nsu Prinz 4 anni 1961-73 nuovo dell'epoca, MSTS_144 - Silenziatore terminale, per auto d'epoca Nsu Prinz 4 anni 1961-73, nuovo dell'epoca - Altra foto

 

Altri scarichi nuovi dell'epoca

FIAT: Topolino, 500, 850, 1100, 1200, 1300, 1500, 124 - pagina 1 di 7

FIAT: 125, 127, 128, Panda, Uno, Ritmo, 131, Argenta, 238 - AUTOBIANCHI: Y10 - pagina 2 di 7

ALFA ROMEO: Alfasud, Alfa 33, Arna, Giulietta, Giulia, Alfetta, Alfa 75, 164 - LANCIA: Fulvia, Beta, Prisma - pagina 3 di 7

AUTOBIANCHI: A112 - INNOCENTI: Mini Cooper, Mini Minor, Mini 500, Tre Cilindri, Mini 90 - pagina 4 di 7

RENAULT: R5, R4 - CITROEN: CX, Athena, C35, LN, Visa, C15D, BX, 2CV, Ami, Mehari, Dyane - PEUGEOT: 104, 305, 205, 205D - pagina 5 di 7

SIMCA: 1301, 1501, 1307, 1308 - FORD: Escort, Capri, Taunus, 17M, 20M - AUDI: 80 - TALBOT/SUMBEAM/CHRYSLER: 1000 - OPEL: Kadett - MERCEDES: 230, 250, 280, 300 - NSU: Prinz - pagina 6 di 7

altri scarichi di cui dobbiamo ancora individuare marca e modello del veicolo - pagina 7 di 7

 

 

Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito