Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito

 

Kit revisione per fusi a snodo di auto d'epoca

Coppia perni e boccole per fusi a snodo / fuselli, per Fiat ? epocaRIFS_1 - Prodotto esaurito - Coppia perni corti e boccole per avantreno Fiat 1100 A, B, E /  ( ? per triangoli sospensioni anteriori Topolino, lato fuso a snodo ?) - nuovi, originali d'epoca. Perni "CAR" diametro 20,0 mm, lunghezza totale 113,5 mm + 4 boccole "Special SRM" diametri interno 20,0, esterno 22,0 mm, lunghezza 28,0 mm.

Kit revisione fusi a snodo Fiat 1100 B, BL, BLR, E, EL, ELR, ALRRIFS_2 - Prodotto esaurito - Kit revisione fusi a snodo "CAR", completo, per Fiat 1100 B, BL, BLR, E, EL, ELR, ALR , perni diametro 18,0 mm, lunghezza totale 118,8 mm, diametri boccole interno 18,0, esterno 21,0 mm, lunghezza 27,0 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 500 N, D, F, L, R, 126RIFS_3 - Kit revisione fusi a snodo "FVP", completo, per Fiat 500 N ( ed anche per D, F,L, R, 126), perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 101,5 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 27,0 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 500 N, D, F, L, R, 126RIFS_4 - Kit revisione fusi a snodo "OMG", completo, per Fiat 500 D ( ed anche per N, F,L, R, 126), perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 101,5 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 27,0 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 500 N, D, F, L, R, 126RIFS_5 - Kit revisione fusi a snodo "CFM", completo ma senza 2 chiavette fissaggio perno, per Fiat 500 N, D (ed anche per F,L, R, 126) , perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 101,5 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 27,0 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 500 N, D, F, L, R, 126RIFS_6 - Kit al 50% e mancano: 2 anelli reggispinta e 1 anello rasamento inferiore, per fusi a snodo Fiat 500 N, D (ed anche per F,L, R, 126), perno diametro 15,0 mm, lunghezza totale 101,5 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 27,0 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 600, 600 D, 850RIFS_7 - Kit revisione fusi a snodo "CFM", completo, anche 2 ingrassatori, per Fiat 600, 600 D, 850 , perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 109,0 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 26,4 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 850RIFS_8 - Kit revisione fusi a snodo "RUBEL", completo, ma senza 2 chiavette, (no ingrassatori), per Fiat 850 (ed anche per 600, 600 D), perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 109,0 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 26,4 mm - nuovi, originali d'epoca

Kit revisione fusi a snodo Fiat 850, 600, 600 DRIFS_9 - Kit revisione fusi a snodo "sconosciuto", completo, ma senza 2 anelli elastici e 1 chiavetta, (no ingrassatori), per Fiat 850 (ed anche per 600, 600 D) , perni diametro 15,0 mm, lunghezza totale 109,0 mm, diametri boccole interno 15,0, esterno 17,0 mm, lunghezza 26,4 mm - nuovi, originali d'epoca

Boccole in bronzo per fusi a snodo auto epocaRIFS_10 - Boccole diametri interno 15,0 e esterno 17,0 mm, lunghezza 27 mm, per fusi a snodo (come in RIFS_3-9) (senza scanalature e foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_11 - Boccole "Special SRM" diametri interno 18,0 e esterno 20,0 mm, lunghezza 27 mm, per fusi a snodo (senza scanalature e foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_12 - Boccole diametri interno 18,0 e esterno 21,0 mm, lunghezza 27 mm, per fusi a snodo (senza scanalature e foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_13 - Boccole diametri interno 18,0 e 22,0 mm, lunghezza 35 mm, per fusi a snodo (con scanalature interne, senza foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_14 - Boccole diametri interno 18,2 e esterno 20,5 mm, lunghezza 32 mm, per fusi a snodo (con scanalature interne e foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_15 - Boccole diametri interno 18,8 e esterno 20,5 mm, lunghezza 32 mm, per fusi a snodo (con scanalature interne e foro) - nuove, originali d'epoca

RIFS_16 - Boccole diametri interno 20,0 e  esterno 22,0 mm, lunghezza 28,0 mm, per fusi a snodo (come in RIFS_1) (senza scanalature e foro) - nuove, originali d'epoca

Ingrassatori per Fusi a snodo auto epocaRIFS_17 - Ingrassatori, diametro filettatura (misurato con calibro) circa 10,0 mm - nuovi, originali d'epoca

RIFS_18 - Ingrassatori, diametro filettatura (misurato con calibro) circa 8,0 mm - nuovi, originali d'epoca

RIFS_19 - Ingrassatori, diametro filettatura (misurato con calibro) circa 7,6 mm - nuovi, originali d'epoca

RIFS_20 - Ingrassatori, diametro filettatura (misurato con calibro) circa 6,0-6,2 mm - nuovi, originali d'epoca

Tappi per fusi a snodo auto epocaRIFS_21 - Tappi inferiori diametro 20 mm circa per fusi a snodo (come in RIFS_7) - nuovi, originali d'epoca

RIFS_22 - Tappi inferiori diametro 22 mm circa per fusi a snodo (come in RIFS_3-9, escluso FIS_7) - nuovi, originali d'epoca

RIFS_23 - Tappi inferiori diametro 25 mm circa per fusi a snodo (come in RIFS_2) - nuovi, originali d'epoca

 

Ricambi originali 1948-1998 a prezzi scontati.

Occasioni ! per restauro conservativo e di qualita', fino ad esaurimento prodotti.

Per prezzi, ordini ed altro - Mail : [email protected]

Per informazioni generiche - Cell : 347.78.55.905

- * -

INDICE del sito