Indotti per motorino avviamento di auto d'epoca |
INDM_1 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca Fiat 500, 126, 600, 103 (anni 58,59), originale dell'epoca |
INDM_2 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca Autobianchi A112 / Fiat 850, originale dell'epoca |
INDM_3 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca, originale dell'epoca, Lunghezza totale 230 mm - Diametro Max 52 mm, 6 tracce |
INDM_4 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca Innocenti Austin A 40 2a s., Anglia 1964, Consul Cortina, originale dell'epoca |
INDM_5 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca Fiat 132 Diesel, originale dell'epoca |
INDM_6 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca, originale dell'epoca, Lunghezza totale 250 mm - Diametro Max 60 mm, 6 tracce |
INDM_7 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca, originale dell'epoca, Lunghezza totale 264 mm - Diametro Max 60 mm, 6 tracce |
INDM_8 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca, originale dell'epoca, Lunghezza totale 253 mm - Diametro Max 60 mm |
INDM_9 - Indotto motorino avviamento, per auto d'epoca, originale dell'epoca, Lunghezza totale 286 mm - Diametro Max 67 mm |
INDM_10 - Indotto
DINA-MOTORE (Dinamo e Motorino avviamento) per Piaggio Ape 500, 501, 550,
600, 601, 702, TM 703 ed altre, originale Piaggio disegno n. 159927 |